venerdì 11 luglio 2008

tutti tradiscono tutti

Signorina...io so di non essere uno sconosciuto per lei.Per molto tempo l'ho osservata senza che lei se ne rendesse conto.Ma da qualche giorno, non cerco più di nascondermi...e, ora, so che è giunto il momento.Ecco!...Prima di incontrarla, non avevo mai amato nessuno...Odio il provvisorio.Conosco bene la vita. So che tutti tradiscono tutti.Ma, tra noi, sarà diverso.Noi saremo un esempio.Noi non ci lasceremo mai...nemmeno per un'ora.Io non lavoro.Non ho alcun impegno nella vita.Lei sarà la mia unica preoccupazione...capisco...Oh!...Capisco che tutto questo è troppo improvviso perchè lei dica subito si...e che lei voglia rompere dei legami provvisori, che la uniscono a persone provvisorie...Mai io, sono definitivo.Sono molto felice.

Nessun commento: